Iscrizione ad ASIO

Come associarsi ad ASIO

Iscrizione ad ASIO

L’iscrizione ad ASIO può essere effettuata in qualsiasi momento e vale per l’anno solare in corso.
Avviene on line in modo semplice e rapido, con diverse modalità  di pagamento: Paypal, Bonifico o Addebito SDD. 

asio Quota associativa ASIO

Quota intera: Euro 150,00
Quota Specializzandi (Scuole di Specializzazione italiane): Euro 75,00
Quota promozione nuovi Soci 2017: Euro 100,00

asio Procedura di iscrizione

L’iscrizione avviene in due passi:
1. Creazione utente: si compila il form sottostante così da creare l’utente (con tutte le informazioni di anagrafica/fatturazione e l’autocertificazione) e si preme il tasto INVIA;
2. Pagamento: utilizzando il nome utente e la password prescelti, si accede ad una nuova pagina dove verranno fornite le indicazioni sulle modalità  di pagamento della quota associativa ASIO 2016.

Paypal: si verrà  re-indirizzati sulla pagina di paypal.com dove sarà  possibile (in modo sicuro) effettuare il pagamento utilizzando le proprie credenziali Paypal. Conclusa la transazione si potrà  immediatamente accedere all’area riservata del sito www.asio-online.it ed in particolare si potranno inserire lo studio o gli studi in cui si svolge la professione.

Bonifico: dopo aver effettuato il bonifico agli estremi indicati, dovrai inviare copia del bonifico bancario via mail a: segreteria@asio-online.it. Nei giorni lavorativi successivi la segreteria provvederà  ad effettuare il riscontro del pagamento e darà  l’accesso all’utente a tutti i servizi asio-online.it segnalando via email il buon fine della procedura.

Addebito SDD: richiedere alla segreteria -segreteria@asio-online.it- il modulo per autorizzare ASIO all’addebito della quota direttamente sul conto corrente. Al ricevimento del mandato SEPA, la segreteria provvederà  a dare l’accesso all’utente a tutti i servizi asio-online.it .

asio Informazioni e assistenza

Contattare la Segreteria ASIO ai seguenti recapiti:
segreteria@asio-online.it
cell. 333.20.21.025
Orario di Segreteria : LUN-MERC-VEN 17.00-20.00 /MART-GIOV 9.00-12.30

Per i Pediatri

Vademecum e Principali malocclusioni

ASIO ha realizzato una serie di documenti pensati per il Pediatra, al fine di facilitare il buon esito delle attività terapeutiche che riguardano i bambini: il Vademecum ortodontico e le Schede con le Principali malocclusioni, che descrivono le principali patologie ortodontiche.

Scarica
Per i pazienti

La Guida del Sorriso, l'ortodonzia spiegata ai genitori

Per garantire una informazione di qualità sul tema dell’ortodonzia, ASIO ha realizzato una Guida ortodontica, scaricabile gratuitamente.
La Guida del Sorriso aiuta a comprendere gli aspetti fondamentali dell’ortodonzia e risponde alle principali domande dei genitori.

Scarica
About
Sponsors ASIO 2017